Si rende noto, che a far data dal 1 settembre 2021 le richieste di inserzione sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria dovranno essere inviate al nuovo indirizzo di posta elettronica certificata burc@pec.regione.calabria.it. Con la medesima decorrenza l'indirizzo burc.regionecalabria@pec.it sarà disattivato.

Cos'è il BURC

Il Bollettino ufficiale telematico della Regione Calabria, di seguito denominato BURC, è lo strumento esclusivo di comunicazione istituzionale e di pubblicità legale delle leggi, dei regolamenti regionali e di tutti gli atti della Regione.

E' stato istituito con la legge regionale 6 aprile 2011, n. 11 "Istituzione del Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Calabria e norme per la pubblicazione degli atti", che ne detta altresì la disciplina. ( scarica la legge )

Il BURC è pubblicato esclusivamente in forma digitale, sull'apposita sezione del sito web della Regione Calabria e del Consiglio regionale, con le modalità che garantiscono l'autenticità e l'integrità degli atti pubblicati e la pubblicazione degli atti sul BURC ha valore legale.